Oggi è infatti possibile documentare in modo preciso e spettacolare eventi anche di lunga durata, come la costruzione di grandi opere e l’edilizia.
EnGiLAPSE può essere installato ovunque, è automatico e invia giornalmente le immagini scattate; può riprendere il sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, modificando in autonomia i parametri di scatto per garantire sempre un risultato ottimale.
ENGIBIT integra le time-lapse prodotte dal suo innovativo sistema con riprese effettuate in cantiere (con reflex digitali, GoPRO e droni) con animazioni e render 3D, producendo video promozionali completi e spettacolari!
Un filmato time-lapse è ottenuto processando una serie di fotografie scattate in sequenza e opportunamente montate in modo che il tempo, nel filmato, sembri scorrere più velocemente del normale. Grazie a questa tecnica, è possibile riprendere eventi e attività anche di lunga durata (grandi opere, edilizia ecc.).
EnGibit fa parte del gruppo di
Comunicazione Integrata TimeImage
Garanzia del risultato
Monitoraggio remoto 24hx7, con tempestiva comunicazione di anomalie. Ricezione e controllo giornaliero delle immagini.
Flessibilità
Possibilità di modificare da remoto i parametri e la frequenza di scatto per adeguarsi alle condizioni di ripresa (giorno/notte, maltempo, ecc.) e all’attività del cantiere.
Affidabilità
Testato da -10 °C a + 50 °C in ogni condizione meteorologica.
Autonomia
Alimentazione solare e connettività cellulare, per riprese in località remote e non presidiate.
Possibilità di scatto 24h su 24, 7 giorni su 7.
Qualità
Fotocamere reflex Canon EOS.
Filmati FullHD 1080p.